Finisterra I – Le Sorgenti del Dumrak


Ed ecco finalmente la notizia ufficiale.
Il primo capitolo della nostra saga fantasy è stato mandato in stampa, uscirà nelle librerie all’inizio di febbraio e verrà presentato il 4-5 dello stesso mese in occasione della Fiera dell’Editoria BUK di Modena.

Una soddisfazione grande, data anche dall’apprezzamento dimostrato dalla casa editrice (Edizioni Domino) che ha già messo sotto contratto e programmato l’uscita degli altri due volumi della trilogia rispettivamente per il 2013 e il 2014.  E per rassicurare tutti, editori compresi, il secondo libro è già completo nelle nostre mani, pronto per le ultime ripassatine di forma.
Con molto piacere vi allego la copertina di Elena Bertacchini e il testo della quarta a firma dell’autore Fabrizio Valenza.

 
I popoli dell’Oltrecatena minacciano ancora l’Impero delle Tre Spade e il Regno di Vùos. Dopo cinquecento anni di lenta decadenza, vissuti nel sospetto e nella diffidenza reciproca, i principi dei due stati decidono di accantonare le loro vecchie ruggini per recarsi, insieme, sull’isola alla foce del Dumrak.
Qui, sospese tra carne e spirito, le anime degli Eroi dei tempi passati trovano ancora albergo. Sono loro l’unica speranza di Finisterra.
I villaggi distrutti lungo il corso del Grande Fiume non sono altro che il preambolo del nuovo rischio che corre la penisola a est della Catena Impervia.
Risalite il fiume Dumrak e trovate la Ruota della Rinascita è il lapidario consiglio degli Eroi.
 Dalle mani di cinque giovani scrittori, riuniti nel collettivo Xomegap, un romanzo pronto a far vibrare le corde epiche nascoste in ogni lettore. 


Vi lascio ricordandovi che, nell’attesa di avere il libro fra le mani (lo so che non vedete l’ora…), potete iniziare a conoscere meglio il nostro mondo visitando il blog di Finisterra e, per non perdervi nessuna news a riguardo, potete iscrivervi con un mipiace alla nostra pagina facebook.


Sorry, Comments are closed.