Un po’ di aggiornamenti

A che punto siamo?
Sono giorni strani, tristi per colpa del terremoto (che io dal mio arrocco appenninico non ho neppure avvertito, ma che ha comunque colpito la mia regione), tristi per la pioggia e l’atmosfera novembrina che davvero, davvero, ha di molto stancato.
Però sono comunque giorni intensi di lavoro, persino troppo, di questo passo si rischia di arrivare all’estate allo stremo delle forze.

Ma ciancio alle bande, non perdiamoci d’animo! A che punto siamo, dunque?

Finisterra.
Il primo libro inizia a raccogliere recensioni, meno smaglianti di quelle che avremmo voluto ma tutto sommato positive, alcune critiche ce le aspettavamo, altre ci hanno fatto riflettere su come proseguire il lavoro.
Il secondo romanzo è in fase di superediting, con il mese di giugno finirà nelle mani delle editrici che lo esamineranno per l’ok definitivo. Il terzo invece è in fase di prima stesura, avrei voluto scriverne di più in questo maggio, ma purtroppo la revisione del secondo mi sta risucchiando davvero tutte le energie.

Proseguono le presentazioni:

Domenica 27 maggio, ore 16 presenteremo “Le Sorgenti del Dumrak” al Pandino Fantasy Books

Sabato 2 giugno, ore 19:30, saremo invece al San Prospero Fantasy

Dove naturalmente siete tutti invitati ^_^


Storie di confine.
Dopo un’accurata revisione del mio racconto svolta insieme ai bravi editors/redattori di Terre di Confine, sono in attesa dell’uscita dell’antologia che, da quello che si legge sul forum, ha trovato un editore e sarà data alle stampe verso la fine dell’anno.
Intanto è stata scelta la copertina, che io trovo molto suggestiva e che vi posto qui di seguito

Ricordo che l’antologia conterrà altre illustrazioni (accompagneranno i primi racconti classificati) e soprattutto che l’intero ricavato delle vendite del libro verrà devoluto all’associazione di Medici Senza Frontiere.

Vorrei tanto parlarvi di viaggi, di luoghi nuovi, di gite fuori porta ma purtroppo il meteo e il lavoro scrittevole non hanno concesso molte chances. Speriamo che l’estate si decida finalmente ad arrivare.
Novità fiorellinose sul mio terrazzo, appena esce un po’ di sole vi faccio qualche foto, promesso 😉
A presto!


Sorry, Comments are closed.